Versace Spring 2018 Ad Campaign

Naomi Campbell, Gisele Bündchen, Christy Turlington e Kaia Gerber, tra le altre, sono state fotografate da Steven Meisel per la nuova campagna Versace primavera estate 2018. Donatella Versace ha voluto omaggiare l’archivio della Maison, le stampe, le tendenze e lo spirito indimenticabile di Gianni Versace.

Versace Spring 2018 AD Campaign

Donatella Versace ha reso omaggio a suo fratello Gianni assassinato vent’anni fa a Miami, con una sfilata nostalgica in cui pezzi ispirati alle collezioni più iconiche come quelle dedicate alla Pop-Art, la collezione Baroque e la Metal Mesh, sono indossate da giovani super modelle che fanno spazio ad un finale strabiliante in cui le top del passato: Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Carla Bruni, Helena Christensen e Cindy Crawford chiudono lo show tra gli sguardi estasiati del pubblico.

Versace Spring 2018 AD Campaign

In seguito all’epica reunion avvenuta ad Ottobre sulla passerella di Milano, debutta la Campagna Versace Primavera/Estate 2018.

Versace Spring 2018 AD Campaign

Realizzata dal leggendario collaboratore Steven Meisel, la campagna vede la partecipazione di diverse generazioni di supertop tra cui Naomi CampbellChristy Turlington, Gisele Bündchen, Natalia Vodianova, Raquel Zimmermann, Gigi Hadid, Kaia Gerber, Irina Shayk, Vittoria Ceretti, Cara Taylor, Birgit Kos, Grace Elizabeth e Noah Luis Brown.

Versace Spring 2018 AD Campaign

È stato fantastico girare questa campagna circondata da tutti i miei amici e da alcuni amici di Gianni a cui questa collezione è dedicata … C’era un’energia così gioiosa nell’aria, era come se fossi andata in una macchina del tempo e fossi tornata indietro agli anni ‘90. Era come se Gianni fosse sul set con noi“, ha detto Donatella Versace, che di tutto ciò ne è ideatrice e direttore artistico.

Versace Spring 2018 AD Campaign

Photographer: Steven Meisel
Models: Christy Turlington, Gigi Hadid, Gisele Bündchen, Kaia Gerber, Naomi Campbell & Natalia Vodianova