Zuhair Murad incanta Parigi sulle passerelle dell’Haute Couture

Il maestro libanese Zuhair Murad incanta l’Haute Couture Parigina con ampi abiti da sogno e jumpsuit ultra chic.

Zuhair Murad Couture 2017

Sulle passerelle parigine sfilano abiti principeschi e vestiti da sera tempestati di applicazioni preziose. Con le sue creazioni di Alta Moda il designer libanese Zuhair Murad introduce una linea uniforme, fatta di vestiti lunghi, jumpsuit, minidress declinati in una palette dalle tonalità intense.

Blu elettrico, navy, sabbia, rosso, salvia, lavanda e fucsia, dipingono un quadro dallo stile distintivo di Zuhair Murad, adatto a soddisfare i gusti del pubblico femminile più esclusivo.

Zuhair Murad Couture 2017

Innamorato dei vestiti ampi e in stile principesco, lo stilista adora creare per le sue clienti più affezionate, star e celebrità di tutto il mondo, modelli che rispecchiano fedelmente la sua intramontabile passione.

Zuhair Murad Couture 2017Sono tempestati di cristalli, paillettes e perline. Sfoggiano scollature v-neck e inediti dettagli sul corpino, come i maxi fiocchi che decorano i modelli da red carpet, in un adorabile fucsia oppure in un luminoso blu elettrico, con apertura geometrica sul seno.

Zuhair Murad trasforma le principesse couture a cui ci ha abituate tutte spalline e lustrini, in stile Studio 54. Resta l’incanto di una collezione da sogno fedele al DNA della Maison.

Credits: © Courtesy of KarlaOtto PR