Ispirato allo spirito e all’attitude del negozio di Regent Street a Londra, il pop-up store di Nammos Village presenta una palette di colori pistacchio e beige con tonalità estive azzurre e rosa.
In tutto il negozio, infissi e dettagli sono costruiti con una varietà di materiali e texture, dal compensato alle finiture specchiate e lucide. La terrazza all’aperto presenta un pergolato in legno ispirato ai tradizionali edifici di Mykonos e al Nammos Village, con rivestimenti in TB Summer Monogram blue blue.
Il pop-up store ospita la pre-collezione autunno / inverno 2020 creata dal Chief Creative Officer Riccardo Tisci, che celebra la nuova identità di Burberry, rafforzando pezzi e stampe dall’archivio con un senso di libertà e vivacità. Il pop-up store include anche la seconda collezione di Thomas Burberry Monogram, chiamata TB Summer Monogram, che incarna lo spirito libero e l’ottimismo dell’estate.
Il pop-up store Burberry Nammos Village è aperto da ora fino a ottobre 2020.
© Courtesy of Burberry Italy
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