La SS26 è una celebrazione di contrasti e femminilità. Colori audaci e vividi incontrano tessuti delicati — organza e seta in tonalità inaspettate, creando contrasti morbidi ma decisi. Silhouette romantiche abbracciano la trasparenza, maxi paillettes e piume, mentre pezzi all’uncinetto realizzati a mano con cristalli aggiungono una dimensione tattile unica.
Piccole borse scintillanti e custodie per iPhone brillanti completano lo spirito giocoso e prezioso della collezione. E una nuova stampa — la terza di una serie di illustrazioni che parlano di donne, relazioni, ironia, umorismo e amore.
Questa volta però l’immagine porta con sé un significato più intimo: racconta l’indipendenza femminile, la forza di una donna che non ha bisogno di nessuno accanto per essere completa. È un riflesso del suo momento personale, di un percorso di cambiamento e di una consapevolezza nuova: che nella vita siamo, in fondo, completamente soli. Ed è proprio in questa solitudine che scopriamo la vera libertà.
Questa serie nasce dalla lunga collaborazione con il caro amico e grande artista Umberto Chiodi. Forse è proprio grazie a questa amicizia speciale che queste opere prendono vita in modo così naturale e spontaneo. Dare corpo ai suoi dipinti all’interno delle proprie collezioni è diventato un processo istintivo e così naturale per Diazy Shely che oggi rappresentano un’identità forte e inconfondibile del suo mondo creativo.
Credits: © Courtesy of S2BPress
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram