“Catch the color” è il tema scelto da ISSEY MIYAKE per il progetto natalizio HOLIDAY 2016.
Connesso a questo, viene presentata una nuova serie limitata di borse. Questa sarà svelata attraverso speciali installazioni presso 14 negozi in Asia, Europa e Stati Uniti.
Uno speciale sensore applicato alla superficie delle vetrine creerà reazioni di colori, uniche in base al momento e al luogo. Dando vita a display che avranno riflessi colorati in costante mutazione.
Inoltre, tramite un sito web sviluppato appositamente e visibile dal 17 novembre, le persone potranno esporre i loro smartphone ai raggi del sole o della luna che, reagendo alla forza della luce, produrranno immagini e suoni speciali.
Scoprirete colori unici – colori che saranno a voi rivelati solo perché vi trovate in quel luogo e in quel momento – e potrete condividerne l’entusiasmo con il resto del mondo.
Credits: © Courtesy of Giorgiana Ravizza PR
In the Fall Winter 2024/25, ATSUSHI NAKASHIMA explores unusual materials and shapes, starting from stainless…
Follow the seductive vision that charges the latest campaign for #DiorFall24 into daring new territory.…
Al Campidoglio l'8 e il 9 maggio il summit internazionale per la parità di genere.…
The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…
Louis Vuitton svela i nuovi Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Sakura e Astonaut.
Dal 24 aprile 2024 presso le Uccelliere Farnesiane sul Palatino la mostra "RARA AVIS. Moda…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram