H&M ha rivelato le prime immagini della campagna Kenzo x H&M, scattate dal fotografo di moda e musica Jean-Paul Goude.
Sono in tutto 7 i protagonisti scelti tra moda, musica, arte e impegno sociale: la supermodella vedova di David Bowie Iman, Rosario Dawson, Chance The Rapper, Ryuichi Sakamoto, Chlo Sevigny, Suboi e Xiuhtezcatl Martinez.
Per la campagna, Goude ha usato il suo stile distintivo tagliando e ri-assemblando le stampe per esprimere l’esuberanza e il carattere della collezione.
La campagna debutterà su hm.com, mentre la collezione sarà disponibile il 3 novembre in oltre 250 punti vendita del colosso svedese dell’abbigliamento low cost in tutto il mondo e online.
Dior supports Cosmic Garden, unveiled as one of the parallel events of the Venice Biennale International…
In the Fall Winter 2024/25, ATSUSHI NAKASHIMA explores unusual materials and shapes, starting from stainless…
Follow the seductive vision that charges the latest campaign for #DiorFall24 into daring new territory.…
Al Campidoglio l'8 e il 9 maggio il summit internazionale per la parità di genere.…
The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…
Louis Vuitton svela i nuovi Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Sakura e Astonaut.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram