News

La nuova fragranza Tommy Hilfiger ha il volto di Gigi Hadid

La nuova fragranza Tommy Hilfiger ha il volto di Gigi Hadid, ambasciatrice globale del Brand per l’Autunno 2016.

Tommy Hilfiger, società interamente controllata da PVH Corp., ha il piacere di annunciare il lancio della sua nuova eau de toilette “THE GIRL” by Tommy Hilfiger e della relativa campagna con il volto di Gigi Hadid, ambasciatrice globale di Tommy Hilfiger per le collezioni femminili, gli accessori e le fragranze. Il nuovo profumo, il cui debutto è previsto per luglio 2016, sarà protagonista di una campagna digitale dinamica che rispecchia l’atteggiamento ottimista, la sicurezza e lo stile fresco e spontaneo della sua testimonial.

“THE GIRL” significa essere se stessi e divertirsi a esserlo”, ha dichiarato Gigi Hadid. “Per me equivale ad apprezzare ogni momento, ridere di me stessa e circondarmi di tutto quello che mi rende felice”.

Ispirata dallo spirito libero e dalla personalità magnetica di Hadid, THE GIRL by Tommy Hilfiger è una fragranza vivace e fresca. L’esordio del profumo è un’ondata di pera verde, foglie di violetta e foglie di fichi verdi che prelude alla rivelazione del suo cuore pervaso di petali di gelsomino vellutato e mughetto impalpabilmente setoso. Legno di cedro e di cashmeran avvolgono la fragranza in un accordo finale esclusivo da cui emerge l’unicità dello stile individuale e sicuro di Hadid.

Ispirandosi all’estetica iconica della East Coast di Hilfiger mescolata con l’eccentricità disinvolta californiana di Hadid dai toni tranquilli e cool, le riprese della campagna sono state effettuate a New York City dal fotografo Mikael Jansson.

Agency | Laird & Partners
Creative Director | Trey Laird
Photographer | Mikael Jansson
Model | Gigi Hadid

Credits: © Courtesy of PR Newswire

Leggi anche

Atsushi Nakashima Fall Winter 2025 Collection “Sophistication”

In the Fall Winter 2024/25, ATSUSHI NAKASHIMA explores unusual materials and shapes, starting from stainless…

1 ora fa

#DiorFall24 Ad Campaign

Follow the seductive vision that charges the latest campaign for #DiorFall24 into daring new territory.…

1 giorno fa

A Roma il W7, Summit per le pari opportunità

Al Campidoglio l'8 e il 9 maggio il summit internazionale per la parità di genere.…

1 giorno fa

Helmut Newton Foundation: “Berlin, Berlin!” 20 years of the Helmut Newton Foundation

The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…

4 giorni fa

Louis Vuitton svela i nuovi Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Sakura e Astonaut

Louis Vuitton svela i nuovi Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Sakura e Astonaut.

6 giorni fa

Rara Avis. Moda in volo nelle Uccelliere Farnesiane

Dal 24 aprile 2024 presso le Uccelliere Farnesiane sul Palatino la mostra "RARA AVIS. Moda…

7 giorni fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram