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La Perla Lingerie, femminilità e liberazione nella nuova campagna PE 2017

La Perla Lingerie, la campagna femminista dall’obiettivo di Steven Klein

Vetri in frantumi, reggiseni in fiamme, un antico corsetto costrittivo. Queste immagini simboliche sono state scelte dal fotografo americano Steven Klein per sottolineare il concetto chiave della nuova campagna La Perla Primavera Estate 2017: la liberazione di ogni donna dalla necessità di sacrificarsi per la bellezza.

Una rivoluzione di stile che parte dal corpo e ne asseconda ogni movimento con materiali stretch e forme sapienti, nate dal profondo know-how del brand nell’esaltare la figura femminile.

Le collezioni La Perla di lingerie, ready-to-wear e beachwear Primavera/Estate 2017 sono raccontate dall’obiettivo di Steven Klein con un messaggio visivo dirompente che sottolinea il carattere delle tre top model protagoniste.

Kendall Jenner è la nuova star di questa campagna ed è stata fortemente voluta dalla direttrice creativa Julia Haart come interprete del percorso profondamente innovativo intrapreso dal brand. Il carisma contemporaneo di Kendall dà un tocco inconfondibile a ogni capo che indossa, ne sottolinea la modernità e allo stesso tempo l’eleganza disinvolta e sicura di sé.

Isabeli Fontana per la seconda volta diventa testimonial La Perla ed esalta con il suo fascino latino i capi creati per valorizzare le curve come segno di identità femminile.

Liu Wen rinnova il proprio ruolo di ambasciatrice dello stile La Perla in Far East e rivela il proprio lato più intenso e sensuale.

Photographer: Steven Klein
Creative Director: Julia Haart
Models: Kendall Jenner, Isabeli Fontana, Liu Wen

 

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Pubblicato da
Rosalba Radica

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