Il marchio giapponese di streetwear conosciuto in tutto il mondo reinterpreta i modelli dell’heritage di UGG® per la Primavera/Estate 2019
La californiana UGG® e BAPE® lanciano una campagna con protagonista Lil Wayne, artista vincitore del Grammy Award, che indossa la collezione uomo in limited edition di calzature e accessori per combattere il freddo sullo sfondo di una moderna Miami. Questa capsule sarà in vendita dalla fine del mese di Febbraio in una selezione di BAPE STORE® in tutto il mondo, incluso New York e Los Angeles.
“Usando da sempre UGG e BAPE”, ha dichiarato Lil Wayne, “Questa collaborazione è il passo successivo.” “Legarci a un brand iconico di streetwear come BAPE, ci permette di mostrare la collezione Uomo di UGG in un modo e in un ambiente nuovo”, ha detto Andrea O’Donnell, Presidente Fashion Lifestyle, Deckers Brands.
La collaborazione UGG® x BAPE® per la Primavera/Estate 2019, che è stata presentata alla fine dello scorso anno in occasione del 25° anniversario di BAPE®, unisce la vestibilità dei modelli best seller da uomo UGG® con la stampa camouflage di BAPE®. La collezione, formata da 3 modelli iconici di calzature – Classic Mini, Neumel e Tasman, una giacca in montone e da una comodo paio di muffole, unisce il color Chestnut, da sempre identificativo UGG® con il famose motivo camouflage di BAPE®.
La campagna UGG® x BAPE® è stata scattata dal fotografo di Los Angeles Neil Favila in un’esclusiva residenza a Miami e prodotta dall’agenzia Go Atticus. I look della campagna sono stati curati da Marisa Flores, stylist personale di Lil Wayne e la preparazione da Nick Castellanos.
Campaign Photographer Credit: Neil Favila
Product Profile Photography: UGG®
Credits: © Courtesy of Della Volpe & Partners
Dior is weaving an exceptional new collaboration with principal dancer Eleonora Abbagnato around the ballets…
Dior supports Cosmic Garden, unveiled as one of the parallel events of the Venice Biennale International…
In the Fall Winter 2024/25, ATSUSHI NAKASHIMA explores unusual materials and shapes, starting from stainless…
Follow the seductive vision that charges the latest campaign for #DiorFall24 into daring new territory.…
Al Campidoglio l'8 e il 9 maggio il summit internazionale per la parità di genere.…
The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram