“Sculpture” significa “scolpire” ed è proprio questo l’effetto che i costumi Speedo di questa speciale linea regalano alla silhouette femminile.
Una collezione dedicata alle donne che vogliono sentirsi al meglio senza rinunciare al look e alla comodità. Costumi che modellano e sostengono le forme valorizzando le curve e minimizzando i punti critici in modo naturale.
I costumi Sculpture combinano al meglio comfort e vestibilità perché appositamente disegnati per le diverse figure ed esigenze delle donne e realizzati in tessuto Xtra Life LYCRA che garantisce estremo comfort e leggerezza. Questo tessuto vanta inoltre un’alta resistenza al cloro e alle temperature elevate, dieci volte superiore rispetto a quelli in fibra di elastane.
Questi modelli garantiscono un effetto modellante total body, senza ricorrere a pesanti ed antiestetici inserti o pannellature, e sono progettati per appiattire il ventre e per sostenere il seno, grazie ad avvolgenti coppe presagomate e spalline regolabili.
Oltre allo speciale fitting, i costumi Speedo Sculpture presentano dettagli innovativi, come inserti colorati e fantasie, che valorizzano alcuni punti del corpo, distogliendo lo sguardo dai piccoli difetti.
Credits: © Courtesy of LDL COMunicazione
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram