A colazione da Tiffany & Co: apre il Blue Box Café allo store di New York

A colazione da Tiffany & Co: il caffè aperto nello store di gioielli sulla Fifth Avenue.

A colazione da Tiffany & Co apre il Blue Box Café allo store di New York

Tiffany & Co. ha presentato il rinnovato attesissimo piano del quarto piano del suo flagship store di Fifth Avenue, tra cui il primo concetto di ristorazione al dettaglio di Tiffany – The Blue Box Café.

Il pavimento artfully composto ospita anche la nuova collezione Home & Accessories Tiffany di oggetti quotidiani elevati, una boutique per neonati, un hollowware d’argento sterlina, una selezione di libri d’epoca curata da Assouline e un laboratorio di fragranza Tiffany.

A colazione da Tiffany & Co apre il Blue Box Café allo store di New York

Sia la caffetteria che la riprogettazione del pavimento Home & Accessories riflettono un’esperienza di lusso moderna“, ha dichiarato Reed Krakoff, capo ufficiale artistico, Tiffany & Co. “Lo spazio è sperimentale ed esperienziale – una finestra nel nuovo Tiffany“.

L’imponente arredamento interno comprende i dettagli industriali che evocano l’artigianato e il patrimonio di Tiffany. I tocchi giocosi e inaspettati siedono armoniosamente accanto a finiture eleganti come il marmo a spina di pesce e la pietra amazonita, riflettendo l’accento della nuova collezione Home & Accessories sul lusso quotidiano.

A colazione da Tiffany & Co apre il Blue Box Café allo store di New York

L’iconico Tiffany Blue® viene infuso in tutto il piano del pavimento interno e soprattutto all’avanguardia del design del caffè. Il Blue Box Café serve classici americani realizzati con ingredienti di alta qualità e di provenienza regionale. Il semplice menu è una raffinata ricetta per la firma dei piatti di New York, reinventati per essere unici Tiffany.

L’impostazione è invitante come il cibo è ispirato, servendo i clienti che hanno sempre sognato di avere la prima colazione da Tiffany.

Photo Credit: Tiffany & Co.