Double Rouge, il primo rossetto mat metalizzato firmato Dior

Per la prima volta gli effetti mat e metallizzato si fondono in un Rouge Dior per dare una nuova dimensione al sorriso delle donne, grazie a un abile gioco di luci e ombre messo a punto da Peter Philips, Direttore creativo e dell’immagine del Make-Up Dior.

Il rosso di 999 Matte Metal dal cuore d’oro, il rosa spettacolare di Miss Crush, il Poison Purple voluttuoso e sensuale, il Jungle Beige sublime e moderno… Le quattro nuance dall’effetto mat metallizzato esprimono l’essenza della gamma Double Rouge.

Per ottenere un finish sofisticato e un volume accentuato, Peter Philips ha creato un doppio stick inedito, capace di armonizzare le due tonalità: «La difficoltà era individuare le giuste combinazioni tra il contorno mat, più scuro, e il cuore metallizzato madreperlato, più chiaro, che evidenzia il rilievo delle labbra per simulare il volume», spiega il Direttore creativo e dell’immagine del Make-Up Dior.

Double Rouge, il primo rossetto mat metalizzato firmato Dior

Facile da portare, Double Rouge regala un risultato professionale in una sola applicazione. Declinato in venti tonalità, il rossetto è proposto in quattro grandi famiglie cromatiche: i rossi divertenti e sofisticati, i coralli euforizzanti, i rosa violacei ed elettrici e i nude che si sposano con tutti gli incarnati.

#ifeelgood