Elisabetta Franchi | La Campagna di Ellen von Unwerth

Elisabetta Franchi sceglie l’iconica fotografa e regista Ellen Von Unwerth per la prossima stagione Fall Winter 2017-18.

La campagna pubblicitaria ELISABETTA FRANCHI ci riporta a Parigi negli anni ’40. Una femme fatale in un vestito di pizzo e una pelliccia (faux) cammina per le strade della capitale, e, attraversando la soglia di un bistro, si trova in un surreale déjà vu con un sapore retrò.

All’interno del bistro tutto si risveglia: incontra un amico e, attraverso la loro risata, i segreti e la danza irriverente, sembrano riscoprire la magia della “joie de vivre”.

Fall Winter 201718 Campaign by Ellen von Unwerth

Il dualismo del sogno e della realtà si riflette nel contrasto del colore e in bianco e nero, nella combinazione e corrispondenza delle linee maschili e ultra-femminili. I vestiti, le pinstripes ei pantaloni baggy sono mescolati con l’eleganza degli abiti con brillanti ricami, modelli orientali e scollature allettanti.

La protagonista della campagna è la bella Emily di Donato con il suo sorriso magnetico che incarna l’idea di donna sofisticata e sensuale perfettamente resa dalla padronanza di Ellen Von Unwerth. Sua complice è un affascinante Frida Aasen.

Fall Winter 201718 Campaign by Ellen von Unwerth

Photographer: Ellen Von Unwerth 
Art Director: The Style Council (Robert Lussier, Mia Forsgren) 
Casting Director: Simone Rocchietti 
Stylist: Simone Guidarelli 
Modells: Emily di Donato, Frida Aasen 
Hair Stylist: Alexandry Costa 
Make-Up Artist: William Bartel 
Manicure: Julie Villanova 
Set Designer: Jean-Hugues de Chatillon 
Production: Shape Production