Modaprima n.84: ready, set, go!

Pitti Immagine presenta l’84esima edizione di Modaprima, il salone di riferimento internazionale di moda, accessori e bestsellers.

MODAPRIMA n.84 ready, set, go!

Da venerdì 18 a domenica 20 maggio alla Stazione Leopolda, Pitti Immagine presenta l’84esima edizione di Modaprima, il salone di riferimento per la moda pensata e prodotta per la grande distribuzione. Focus sulle collezioni ready-to-wear di abbigliamento e accessori donna e uomo, per la primavera/estate 2019 e sui bestseller per l’autunno/inverno 2018-2019.

Modaprima punta sull’internazionalità, con un format espositivo pensato per rilanciare la qualità della sua proposta, sullo scouting, con una selezione di aziende tra le eccellenze del settore e su una sempre maggiore sinergia con tutti gli attori del mercato.

In scena una selezione di circa 50 collezioni, prodotte in Italia ma dall’ampio respiro internazionale, ideali per una distribuzione globale, dinamica e in continua evoluzione. Focus sulle qualità tecniche e di stile, sulla flessibilità produttiva e sull’alto rapporto qualità-prezzo delle più selezionate aziende del settore.

Next edition:
Modaprima 84 | 18-20 maggio 2018
Stazione Leopolda

 

Credits: © Courtesy of Pitti Immagine Press