Sofisticati e iperfemminili, gli abiti floreali di Mary Katrantzou 

Mary Katrantzou ha preso parte alle sfilate della London Fashion Week con la sua collezione iperfemminile e sofisticata.

Sofisticati e iperfemminili, gli abiti floreali di Mary Katrantzou  fashionpress.it

Sono gli abiti floreali di Mary Katrantzou, la stilista che sin dagli esordi ha fatto della fantasia floreale la sua signature. E che per questa collezione Primavera Estate 2018 presentata alla London Fashion Week ha decisamente superato se stessa. Sono più femminili e sofisticati che mai, rubano i dettagli trendy della sports couture, giocano con silhouettes scenografiche e linee balloon, sono sia corti sia lunghi. E le stampe a fiori diventano ancor più vivide e raffinate grazie ai ricami di paillettes su petali e corolle.

Sofisticati e iperfemminili, gli abiti floreali di Mary Katrantzou  fashionpress.it Sofisticati e iperfemminili, gli abiti floreali di Mary Katrantzou  fashionpress.it Sofisticati e iperfemminili, gli abiti floreali di Mary Katrantzou  fashionpress.it Sofisticati e iperfemminili, gli abiti floreali di Mary Katrantzou  fashionpress.it Sofisticati e iperfemminili, gli abiti floreali di Mary Katrantzou  fashionpress.it Sofisticati e iperfemminili, gli abiti floreali di Mary Katrantzou  fashionpress.it Sofisticati e iperfemminili, gli abiti floreali di Mary Katrantzou  Sofisticati e iperfemminili, gli abiti floreali di Mary Katrantzou  fashionpress.it Sofisticati e iperfemminili, gli abiti floreali di Mary Katrantzou  fashionpress.it

Credits: © Courtesy of Mary Katrantzou PR