Per celebrare i suoi primi 20 anni Jimmy Choo ha già creato una speciale linee da scarpe e borse ma torna a festeggiare l’anniversario con una campagna pubblicitaria molto speciale. La nuova Ad Campaign dedicata alla linea autunno inverno 2016-17 ha tutto il respiro delle grandi occasioni.
Ben 7 le testimonial scelte per raccontare la nuova linea, fatta di sandali e stivali, decolletes e stivaletti. Si tratta di Amber Valletta, Sasha Pivovarova, Milla Jovovich, Lexi Boling, Taylor Hill, Jasmine Tookes e Xiao Wen Ju.Tutte posano davanti all’obiettivo di Craig McDean che sceglie una composizione equilibrata e mediamente dinamica.
Sono tutte bellezze diverse, ciascuna rappresentante di se stessa ma anche di una tipologia di donna che troverà in Jimmy Choo la risposta alle proprie esigenze di stile.
Agency: Laird + Partners
Creative Director: Trey Laird
Photographer: Craig McDean
Models: Amber Valletta, Sasha Pivovarova, Milla Jovovich, Lexi Boling, Taylor Hill, Jasmine Tookes & Xiao Wen Ju
Stylist: Sarah Richardson
Hair: Shay Ashual
Makeup: Diane Kendal
Casting: Ashley Brokaw
Dior supports Cosmic Garden, unveiled as one of the parallel events of the Venice Biennale International…
In the Fall Winter 2024/25, ATSUSHI NAKASHIMA explores unusual materials and shapes, starting from stainless…
Follow the seductive vision that charges the latest campaign for #DiorFall24 into daring new territory.…
Al Campidoglio l'8 e il 9 maggio il summit internazionale per la parità di genere.…
The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…
Louis Vuitton svela i nuovi Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Sakura e Astonaut.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram