Il meglio della street-art londinese si unisce allo sportwear e al lusso in una capsule collection tra Bally e l’artista SHOK-1, continuando la collaborazione cominciata l’anno scorso con Swizz Beatz. La collezione, in vendita da oggi, verrà lanciata ufficialmente con un evento internazionale stasera a Tokyo.
Una capsule in grado di attrarre un consumatore moderno sempre alla ricerca di prodotti dallo stile unico, capaci di raccontare una storia.
In occasione del lancio ufficiale l’area di Shibuya a Tokyo ospita il primo murales realizzato su larga scala da SHOK-1 e per 4 settimane l’ultimo piano del flagship store Bally a Ginza si trasforma in una galleria d’arte in cui sono esposte selezionate opere dell’artista che conferma la sua visione creativa in cui l’antica tradizione delle sottoculture abbraccia brand apparentemente non compatibili.
I simboli più iconici che hanno segnato l’epoca culturale della sua adolescenza sono i protagonisti grafici della limited edition, disponibile dal 10 ottobre per 6 settimane in selezionati store e su bally.com.
Credits: © Courtesy of Bally PR
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