Burberry svela la sua nuova B series come parte della serie di drop mensili di prodotti progettate dal direttore creativo del brand Riccardo Tisci.
Gli occhiali da sole Blake, che prendono nome dal poeta inglese William Blake, sono stati rivisitati con una silhouette a scudo color marrone chiaro trasparente e con un ponte dorato.
Gli occhiali da sole saranno disponibili dal 17 luglio a partire dalle 12:00 BST esclusivamente attraverso le piattaforme Instagram, LINE e Kakao di Burberry per 24 ore e dalle 17:00 CST sulla piattaforma WeChat di Burberry per 24 ore.
La prossima B Series sarà disponibile il 17 agosto 2020.
© Courtesy of Burberry
Dior is weaving an exceptional new collaboration with principal dancer Eleonora Abbagnato around the ballets…
Dior supports Cosmic Garden, unveiled as one of the parallel events of the Venice Biennale International…
In the Fall Winter 2024/25, ATSUSHI NAKASHIMA explores unusual materials and shapes, starting from stainless…
Follow the seductive vision that charges the latest campaign for #DiorFall24 into daring new territory.…
Al Campidoglio l'8 e il 9 maggio il summit internazionale per la parità di genere.…
The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram