Burberry svela un’esperienza immersiva nel suo flagship store di Rodeo Drive, Beverly Hills. Una celebrazione della libertà di immaginazione, un takeover che crea un viaggio attraverso spazi unici e inaspettati per suoni, materiali ed esperienza generale.
Il takeover si basa sulla collezione “Animal Instinct” del Chief Creative Officer Riccardo Tisci, ispirata all’idea di spostamento tra infinite possibilità di fantasie e realtà.
La facciata esterna dell’edificio è avvolta da una caleidoscopica stampa astratta, che evoca forme di mimetismo in rosa, nero e bianco – un riferimento alle stampe vivide e curve che caratterizzano le collezioni donna e uomo.
La topografia scultorea brilla attraverso le vetrine creando uno sfondo per i look della sfilata, evocandone la fantasia.
La storia continua all’interno, dalla topografia scultorea alle pile di altoparlanti a specchio che si arrampicano attraverso la scala interna.
Nell’attico, un’intima sala in cui il video della sfilata viene riprodotto su schermi dal pavimento al soffitto, con audio surround che mescola tra musica, suoni del vento e della natura raccontando la visione di Riccardo Tisci della collezione.
Un filtro Instagram darà vita al flagship store in nuovi modi, facendo emergere modelli vivaci che ricordano le stampe mimetiche e astratte, permettendo ai clienti di immergersi nello spirito del takeover di Rodeo Drive per la Primavera/Estate 2022.
Gli ospiti sono invitati a sperimentare di persona le realtà mutevoli catturate all’interno dello spazio attraverso un’avventura che coinvolge tutti i sensi.
Credits: © Courtesy of Burberry
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