Il comfort incontra la moda nelle nuove collezioni Sculpt e Athleisure Second Skin di Calzedonia, linee che reinterpretano il connubio tra praticità e moda per la stagione primaverile. Pensata per chi cerca capi versatili, l’athleisure avvolge il corpo come una seconda pelle e ne valorizza la silhouette.
I set, perfetti per allenamento, tempo libero o relax, diventano il must-have di stagione realizzati in tessuti innovativi, che garantiscono traspirabilità, elasticità e un fit impeccabile.
Dai classici modelli Seamless e leggings scrunch, alla linea Luxlounge con modal fino al Soft Touch, la proposta di set composta da leggings o ciclista e top avvolge e valorizza la silhouette. Si rinnova anche la palette cromatica con sfumature fresche e versatili, che combinate a dettagli curati aggiungono un tocco dinamico e contemporaneo a ogni look.
Sculpt e Athleisure Second Skin interpretano il desiderio di abbigliamento versatile, capace di passare con disinvoltura dallo sport al quotidiano, con capi multifunzionali, confortevoli e dallo stile contemporaneo.
Credits: © Courtesy of ERRANI STUDIO
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram