Zero & Company, azienda italiana dal consolidato know how nella produzione del kidswear e licenziataria di marchi di eccellenza, presenta a Pitti Immagine Bimbo la nuova collezione Cesare Paciotti 4US Kids.
Il ritorno del marchio alla kermesse fiorentina dopo 4 stagioni ha un unico diktat: novità. Colore e grinta i “mai più senza” della Spring-Summer 2019. Lo stile della nuova collezione è studiato dal laboratorio creativo di Zero & Company.
Al motto “essere chic in tutte le occasioni”, la nuova collezione Paciotti 4US Kids racconta tre mondi colori diversi con tonalità che sono un inno alla gioia! Blue, giallo e bluette la prima vitaminica palette proposta nella nuova collezione che incontra stampe macro e applicazioni ricamo su tessuti tecnici come il nylon. E ancora: macro scritte, righe colorate e stoffe sovrastampate o ricamate donano un quid accattivante a tshirt e pants.
Per l’azienda pugliese Pitti Immagine Bimbo non segna solo il ritorno di Paciotti 4US Kids ma è anche il palcoscenico per presentare il marchio My Clòset. La label nasce dall’idea di allestire l’armadietto dei più piccoli con abitini, maglie, pantaloni e bluse realizzati in tessuti cotonieri, stampe ad acqua e ricami. I toni della collezione sono neutri e all’insegna della sobrietà. Inoltre sarà presentata in fiera la seconda stagione della collezione Kid’s Company. Forte del successo della precedente collezione, il marchio si conferma prodotto di punta dell’azienda pugliese che fa della qualità del prodotto, dello stile e del Made in Italy i propri cavalli di battaglia.
Credits: © Pitti Immagine Press
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