Christmas nails, la tendenza delle feste impone mani che brillano come luci sotto l’albero: un mood irrinunciabile.
Il mood delle feste di fine anno è ricercato, trend e luminoso. Come per gli addobbi dei vari ambienti in casa, anche il look da sfoggiare a Natale e Capodanno non può essere sotto tono, anzi è determinante brillare e farsi notare. Per questo tutto deve essere perfetto e coerente con il momento gioioso, di conseguenza anche la scelta della nail non può essere casuale. Le mani non solo devono essere curate, ma devono distinguersi: ma quali sono i trend della Christmas nails 2025?
Le opzioni per avere mani originali sono diverse: si può optare per il classico rosso brillante, scegliendo di mantenere la lunghezza e una forma a mandorla, ma anche il bianco latte su unghie più stondate e corte. Inoltre si può osare scegliendo colori più audaci come quelli glitterati o anche divertirsi con la nail art optando per qualche decorazione a tema. La scelta è decisamente variegata.
Sui vari profili social di fashion addicted e di influencer accreditati è possibile ammirare i vari trend nails delle Natale 2025: tra i colori classici non c’è solo il rosso con tutte le sue sfumature, ma anche il verde bosco, o il porpora, che può apparire più freddo ma è sofisticato e adatto ad ogni tipo di look.
Sempre in voga, e amata da tantissime persone la nails arts che per le feste assume connotati decisamente particolari. Si possono infatti scegliere diversi disegni adatti alle feste: dalle classiche stelle ai fiocchi di neve, ma anche alberi, foglie, grafici geometrici. Tra le nuances di tendenza il blu brillante, il bianco e il verde tutti colori che possono essere decorati con contrasti in oro o in argento.
Sul podio della nail per le feste le unghie argento e oro: due colori che fanno subito festa e rendono le mani protagoniste di ogni look. Sono due cromature decisamente vistose, ma perfette per il periodo. Se realizzate in modo corretto, le mani saranno ammirate e invidiate da tutti. Insomma qualsiasi trend si scelga l’importante è non rimanere anonimi e mostrare mani originali, e realizzate con prodotti di qualità e da professionisti.
Chi opta per il fai da te può invece avvalersi dei tanti prodotti presenti in commercio che permettono di realizzare un Christmas nail 2025 perfetta, alla moda, che non passa inosservata. Tutti articoli selezionati, realizzati da brand affermati, e per questo garantiti nella qualità, ma soprattutto nella riuscita della nail.
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram