Top news

Clarks Adv FW 2018-19 | Comfort in your soul

Clarks celebra la quotidianità di ognuno con la nuova campagna Adv Fall Winter 2018-19

La vita reale, la propria città, il proprio skyline: casa, in una parola, il solo posto in cui essere davvero sé stessi e ritrovare la comfort zone, per sé e per la propria anima.

Comfort in your soul: Clarks celebra la quotidianità di ognuno con la nuova campagna adv FW 2018-19 che accende i riflettori sui luoghi in cui ci si sente davvero a casa, anche grazie alla comodità delle scarpe indossate.

Perché il comfort è una questione di emozioni, non solo fisica: è avere fiducia in sé stessi, è avere stile, è decidere di godersi la vita e di ricercare queste sensazioni in ogni momento. Perché la comodità fa la differenza tra normale ed eccezionale, cambia la qualità del nostro esistere, è importante. È essenziale.

E fa parte del dna di Clarks, che si fonda sull’idea che il comfort non solo è fondamentale per il benessere ma deve essere alla portata di tutti, come nelle scarpe del brand, perfette per accompagnare ognuno nel percorso della vita dove non conta la velocità o la destinazione ma solo la libertà di scegliere il proprio cammino.

Protagonisti della campagna adv del brand 5 influencer, ripresi dall’occhio dell’obiettivo mentre si muovono nelle loro città – Londra, New York, gli immensi spazi della California- incorniciati dai luoghi del cuore, e si godono la vita indossando i nuovi modelli della collezione invernale di Clarks, in cui la comodità è un elemento fondamentale. Come negli stivaletti Trace Fern, in cui il cuoio e il camoscio cuciti a mano dialogano con la tecnologia innovativa Cushion Plus® per offrire un comfort lussuoso. Oppure nei Korik Rise GTX, con la protezione del Gore-Tex® impermeabile e una suola antiscivolo con tacchetti, dotato di una soffice soletta in camoscio o nel modello Hale Rise, progettato con tecnologiaActive Air®, per favorire la traspirazione naturale e, grazie alla morbidezza delle sue pelli, donare una comodità che dura tutto il giorno.

Pensiamo che sia importante vivere la vita come si vuole e difendiamo con passione l’espressività individuale: Clarks è stato creato per voi e continua a essere ispirato dal modo in cui vivete la vostra vita.

Credits: © Courtesy of Ufficio stampa – Clarks Italia

Share
Pubblicato da
Redazione

Leggi anche

Dior presents Nuit Romaine and Nuit Dansée at Palais des Congrès

Dior is weaving an exceptional new collaboration with principal dancer Eleonora Abbagnato around the ballets…

2 giorni fa

Dior’s Cosmic Garden at the Biennale Di Venezia 2024

Dior supports Cosmic Garden, unveiled as one of the parallel events of the Venice Biennale International…

3 giorni fa

Atsushi Nakashima Fall Winter 2025 Collection “Sophistication”

In the Fall Winter 2024/25, ATSUSHI NAKASHIMA explores unusual materials and shapes, starting from stainless…

4 giorni fa

#DiorFall24 Ad Campaign

Follow the seductive vision that charges the latest campaign for #DiorFall24 into daring new territory.…

5 giorni fa

A Roma il W7, Summit per le pari opportunità

Al Campidoglio l'8 e il 9 maggio il summit internazionale per la parità di genere.…

5 giorni fa

Helmut Newton Foundation: “Berlin, Berlin!” 20 years of the Helmut Newton Foundation

The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…

1 settimana fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram