La casa di moda francese Dior ha rilasciato la campagna pubblicitaria per la sua collezione make-up inverno 2016, una capsule in edizione limitata, che permette di realizzare un beauty look per le feste intenso e scintillante.
Per feste di fine anno, Peter Philips, Direttore creativo e dell’immagine del Make-Up Dior, ha immaginato Splendor, una collezione make-up ispirata alle paillettes che adornano le creazioni di haute couture della Maison, che farà risplendere occhi e labbra come non mai.
Preparatevi a godere le vacanze con la vibrante collezione beauty look di Dior.
Dior is weaving an exceptional new collaboration with principal dancer Eleonora Abbagnato around the ballets…
Dior supports Cosmic Garden, unveiled as one of the parallel events of the Venice Biennale International…
In the Fall Winter 2024/25, ATSUSHI NAKASHIMA explores unusual materials and shapes, starting from stainless…
Follow the seductive vision that charges the latest campaign for #DiorFall24 into daring new territory.…
Al Campidoglio l'8 e il 9 maggio il summit internazionale per la parità di genere.…
The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram