Un racconto pieno di vita, dove il protagonista si muove in capi stilosi e confortevoli, in differenti scenari del passato, del presente e del futuro, per poi ritrovarsi immerso nella natura. Un uomo forte e consapevole del proprio io, che domina con la sua eleganza il mondo che lo circonda, con un’ estrema naturalezza.
A partire dal mese di gennaio e per i mesi successivi, verrà pianificata sui maggiori magazine e quotidiani italiani oltre che sui social network.
Il brand ha deciso per l’anno in corso di quadruplicare il proprio investimento sui magazine e sui social network attuando una pianificazione integrata a 360°.
© LZ PRESS OFFICE di Laura Zinetti
Dior supports Cosmic Garden, unveiled as one of the parallel events of the Venice Biennale International…
In the Fall Winter 2024/25, ATSUSHI NAKASHIMA explores unusual materials and shapes, starting from stainless…
Follow the seductive vision that charges the latest campaign for #DiorFall24 into daring new territory.…
Al Campidoglio l'8 e il 9 maggio il summit internazionale per la parità di genere.…
The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…
Louis Vuitton svela i nuovi Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Sakura e Astonaut.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram