Dopo la visita a Tokyo per presentare le sue collezioni Alta Moda e Alta Sartoria, Dolce & Gabbana si ferma a Pechino, dove i Morelli Brothers hanno catturato una serie di immagini in linea con lo stile “famigliare” della Maison.
La campagna di DG Loves China è simile alle campagne che Dolce & Gabbana ha già svolto in Giappone e Hong Kong, come parte di una strategia per localizzare il marchio nei rispettivi mercati.
#DGLovesChina
Dior Cannes - Alex Riviere attends the Megalopolis Red Carpet at the 77th annual Cannes Film Festival.
Dior presents the Campaign dedicated to the Lady Dior by its new Global Ambassador Rosalía.
DaTE is a way of being: torna a Firenze il Salone dell'Occhialeria contemporanea con molte…
Dove acquistare prodotti di make up? La risposta è semplice: nei makeup store, punti di…
Dior ambassador Anya Taylor Joy captivates on the red carpet of the 77th Festival de…
Cannes International Film Festival 2024. In an ode to the cinematic arts, Louis Vuitton dressed…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram