Dom Pérignon e Lady Gaga svelano il loro Queendom, espressione radicale del potere elettrizzante della libertà creativa, impulso che apre nuovi orizzonti per il mondo.
Il Queendom è anche una celebrazione favolosa, esuberante ed esaltante, una convergenza gioiosa che premia l’ispirazione a creare, reinventare noi stessi e scrivere la nostra storia.
L’intensità di questa collaborazione si basa sull’ assemblaggio degli elementi portati da ogni personalità creativa. La regia del fotografo e director Nick Knight, la coreografia di Richard Jackson, i costumi di Nicola Formichetti, le acconciature di Frederic Aspiras, il trucco di Sarah Tanno e le unghie di Miho Okawara… tutto si combina per creare una vibrante interpretazione del potere dell’ispirazione.
Tutto, nel Queendom, è espressione di una creatività sfrenata, visibile nella campagna pubblicitaria da oggi disponibile.
Direction: @nick_knight
Filmmaker & Film Edit: @brittlloyd_
Talent: @ladygaga
Styling: @nicolaformichetti
Choreography: @richysquirrel
Executive Brand Consultant: @tedcerou
Hair: @fredericaspiras
Make-up: @sarahtannomakeup
Nails: @mihonails
Set Design: @tomotattle
Featuring beautiful dress by @miodesignnyc
CGI Lead: @tom_wandrag
CGI Artist: @kill_kyll
Logo Animation: @dirkkoy
Post-Production: @loicmagik
Production: @liberteproductions
Production (LA): @geprojects
Agency: @tbwa
Photographic Assistance: @thomasalexanderphoto, @meganljordan
Special Thanks To: Dustin Robertson
Courtesy of Ufficio Stampa Adele Bandera RP
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram