Toni Garrn è la protagonista assoluta della campagna pubblicitaria SS17. Ogni dettaglio richiama la ricchezza e la sfarzosità dell’America degli anni ’80, filo conduttore della prossima stagione. La top model, immortalata dall’obiettivo di Giampaolo Sgura, è una diva elegante e sensuale. Come cornice, una sontuosa villa dal sapore hollywoodiano.
Gli anni ’80 rivivono con l’edonismo e l’opulenza delle forme e dei tessuti: spacchi generosi e scollature profonde esaltano il corpo femminile che si lascia coprire-scoprire, in un gioco di sensualità vedo-non-vedo. Linee fluide e colori chiari, come l’avorio e l’acqua marina si scontrano con il nero, l’oro e l’animalier. Maxi strass, gioielli esagerati e tacchi vertiginosi rievocano le Power Woman anni ’80, reinterpretate in chiave contemporanea da Toni Garrn, che le personifica con sofisticata classe.
Nel video, la suggestiva cornice senza tempo esalta l’essenza lussuosa e raffinata della prossima stagione. La top model, si sposta da una stanza all’altra della villa audace e ironica in un susseguirsi di sguardi allo specchio e diretti all’obiettivo; la donna Elisabetta Franchi è disinvolta, audace e sicura della propria bellezza.
Fotografo: Giampaolo Sgura
Modella: Toni Garrn
Art director: Marco Braga, Giuliano Federico
Stylist: Simone Guidarelli
Hair Stylist: James Rowe
Make up artist: Jessica Nedza
Casting director: Simone Bart Rocchietti
Video: Francesco Parrella
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram