Elisabetta Franchi – Toni Garrn diva incontrastata della nuova campagna

Elisabetta Franchi svela la campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2017. L’obbiettivo di Giampaolo Sgura ritrae una diva elegante, ironica e sensuale, Toni Garrn, nella suggestiva cornice di una villa dal sapore Hollywoodiano.

Toni Garrn è la protagonista assoluta della campagna pubblicitaria SS17. Ogni dettaglio richiama la ricchezza e la sfarzosità dell’America degli anni ’80, filo conduttore della prossima stagione. La top model, immortalata dall’obiettivo di Giampaolo Sgura, è una diva elegante e sensuale. Come cornice, una sontuosa villa dal sapore hollywoodiano.

Gli anni ’80 rivivono con l’edonismo e l’opulenza delle forme e dei tessuti: spacchi generosi e scollature profonde esaltano il corpo femminile che si lascia coprire-scoprire, in un gioco di sensualità vedo-non-vedo. Linee fluide e colori chiari, come l’avorio e l’acqua marina si scontrano con il nero, l’oro e l’animalier. Maxi strass, gioielli esagerati e tacchi vertiginosi rievocano le Power Woman anni ’80, reinterpretate in chiave contemporanea da Toni Garrn, che le personifica con sofisticata classe.

Elisabetta Franchi - campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2017 feat. Toni Garrn

Nel video, la suggestiva cornice senza tempo esalta l’essenza lussuosa e raffinata della prossima stagione. La top model, si sposta da una stanza all’altra della villa audace e ironica in un susseguirsi di sguardi allo specchio e diretti all’obiettivo; la donna Elisabetta Franchi è disinvolta, audace e sicura della propria bellezza.

Elisabetta Franchi - campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2017

Fotografo: Giampaolo Sgura
Modella: Toni Garrn
Art director: Marco Braga, Giuliano Federico
Stylist: Simone Guidarelli
Hair Stylist: James Rowe
Make up artist: Jessica Nedza
Casting director: Simone Bart Rocchietti
Video: Francesco Parrella