Emé è Arte – Bergamo Edit

Emé è Arte. Esaltazione dell’armonia che da sempre lega la Cultura all’alta Sartoria

Emé è Arte – Bergamo Edit

Atelier Emé con il nuovo editoriale Sposa desidera esaltare l’armonia che esiste tra Arte ed Alta Sartorialità, caratteristica che distingue da sempre le creazioni del Brand.

Proprio per questo Bergamo, capitale italiana della Cultura 2023, viene riscoperta attraverso questo nuovo iconico racconto.

Protagonista degli scatti una sposa moderna e curiosa che esplora le meraviglie della Città per scoprire i luoghi che hanno contribuito a formarne il patrimonio storico, artistico e culturale: la Biblioteca Civica Angelo Mai, l’Accademia Carrara, il Museo Donizettiano e la rinomata e storica pasticceria La Marianna.

Emé è Arte – Bergamo Edit

In questa cornice storico-culturale d’eccellenze risaltano gli abiti della Nuova Collezione Sposa di Atelier Emé, realizzati grazie ad una meticolosa cura dei dettagli e alle lavorazioni di alta qualità; linee essenziali a contrasto con ricercati pizzi ma anche importanti drappeggi e preziosi ricami che definiscono una forte femminilità. La lavorazione artigianale degli abiti Atelier Emé è messa ancor più in risalto dai dettagli e ricami fatti a mano, ma anche dalla leggerezza delle gonne vaporose e morbide e dalle applicazioni tridimensionali che donano volume all’intera creazione.

Emé è Arte – Bergamo Edit

@visitbergamo
ATB, la funicolare di Bergamo

Fotografo: Xavi Gordo @xavigordo
Styling: Patrizia Leuzzi @patti_leuz
Modella: Alexandra Micu @alexxandramicu

Credits: © Courtesy of Studio Errani