Nell’intimità e nella familiarità di un ambiente domestico, le fotografie colgono una serie di incontri inaspettati ma autentici tra i nuovi volti della campagna pubblicitaria Prada Pre-Fall 2017 – Selena Forrest, Kris Grikaite e Nina Gulien.
Encounters, una nuova identità visiva di 365, reinterpreta la collezione Prada Pre-Fall 2017 al di là della sfilata. Le modelle sono ritratte in un interno – non la loro casa, non la nostra, ma una casa, uno sguardo privato e intimo profondamente vero.
La vista di ogni immagine è ininterrotta, come una finestra su una scena; lo spettatore diventa voyeur di una storia in divenire. Una rappresentazione di assoluta normalità, in cui le modelle vengono colte di sorpresa, fotografate in movimento da Willy Vanderperre.
Realtà, normalità e sincerità. Una verità in ogni incontro – un vero ritratto di Prada e delle donne Prada di questa stagione.
The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…
Louis Vuitton svela i nuovi Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Sakura e Astonaut.
Dal 24 aprile 2024 presso le Uccelliere Farnesiane sul Palatino la mostra "RARA AVIS. Moda…
Leica Camera Italia in collaborazione con Fondazione Gian Paolo Barbieri presenta TEATRO DEI VITELLINI - REGIA DI GIAN PAOLO…
Alongside the Venetian Heritage Foundation, Dior organized a unique charity evening on April 20, 2024,…
L'Espace Louis Vuitton Venezia presenta la nuova Mostra di Ernest Pignon-Ernest "Je Est Un Autre"…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram