Privalia, il sito di shopping online delle migliori marche, apre alla collaborazione col mondo cinematografico attraverso una speciale partnership con Fuoricinema, l’happening ricco di incontri, dibattiti, proiezioni e con un’anima solidale, che si terrà dal 14 al 16 settembre nell’ambito della prima edizione della Milano Movie Week.
Per celebrare questo nuovo binomio tra shopping online e cinema, dal 10 settembre sarà online su Privalia la Movie Week, una sezione dedicata e ispirata al grande schermo con proposte moda, kids, beauty e accessori per vivere un’esperienza d’acquisto in un contesto creativo inedito e coinvolgente.
La Privalia Movie Week verrà comunicata attraverso tutti i canali del sito: oltre alla piattaforma online, verranno attivati tutti gli strumenti CRM con messaggi a tema, idee shopping e promozioni per i clienti. I social media si animeranno attraverso una speciale “Privalia Movie Crew” composta da influencer selezionate che daranno voce all’iniziativa con dirette live dietro le quinte e in sala durante gli appuntamenti Fuoricinema in agenda.
Durante gli eventi di Fuoricinema, inoltre, numerose le iniziative di Privalia rivolte al pubblico presente a Citylife, tra cui la distribuzione di buoni shopping esclusivi e la donazione di prodotti per il Charity Market Fuoricinema a sostegno del Carcere di Bollate.
“Con questa partnership tra Privalia e Fuoricinema si evolve la nostra strategia di Marketing esperienziale – commenta Andrea Da Venezia, Head of Marketing & Communication di vente-privee e Privalia in Italia – che ha l’obiettivo di avvicinare online e offline, offrendo al nostro cliente nuovi ambiti creativi in cui lo shopping si trasforma in entertainment”.
“Fuoricinema è un evento che mette al centro di tutto le persone, per avvicinarle al grande schermo ma anche per approfondire, attraverso dibattiti e scambi di idee, tutti quegli aspetti del cinema che normalmente restano in ombra. – commenta Cristiana Capotondi, ideatrice e direttrice artistica di Fuoricinema – Il tema di quest’anno è il tempo e lo affronteremo anche dal punto di vista della digitalizzazione, per questo siamo felici di avere Privalia tra i nostri partner, il cui modello di business online continua a rinnovarsi tenendo sempre al centro il consumatore, proprio come avviene con il nostro pubblico”.
Credits: © Courtesy of Weber Shandwick
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