News

Gioseppo Woman FW21: “Our Planet, Our Home”

Our Planet, Our Home. Scopri la nuova campagna FW 21/22 di Gioseppo Woman

Gioseppo svela la nuova campagna FW 21/22 dove le protagoniste sono quattro donne reali, di culture, età e gusti diversi che vivono il pianeta come fosse la loro casa. Una metafora che ci serve d’ispirazione e ci rende ancora più consapevoli dell’importanza di proteggere e prendersi cura del nostro pianeta. Anche per la prossima stagione, Gioseppo prosegue il suo cammino green grazie alla label Have a Nice World, un progetto sostenibile con un obiettivo comune salvaguardare la nostra casa: il pianeta.

Per la stagione Fall Winter 21/22, la collezione Gioseppo Woman saprà stupire e regalare nuove tendenze. Nel segno distintivo del brand rimangono le sue sneakers iconiche, che si riconfermano anche per la prossima stagione all’avanguardia per la scelta della forma e dei materiali. Un’importante innovazione si aggiunge al famoso rialzo interno: una nuova zeppa esterna dal look più giovane e grintoso. Emergono disegni monocromatici e mimetici che si combinano con diversi tipi di texture e tocchi metal.

Gioseppo punta inoltre su fantastici stivali, stivaletti e camperos nei toni del nero, del marrone, del nude o del grigio pietra. I materiali sono morbidi e di qualità con croste, pelli e vernici, oltre alle nappe imbottite. Tra le novità spiccano le suole semi-trasparenti tono su tono, catene ornamentali in metallo, punte e tacchi più quadrati. Prosegue inoltre il grande impegno del brand nella creazione di collezioni sempre più sostenibili grazie alla label Have a Nice World.

Suola EVA riciclata, lacci in cotone biologico, fodere e sottopiedi prodotti da PET riciclato sono i protagonisti della collezione di sneakers. Nella linea di stivali invece, la pelle utilizzata per le fodere e le suole è prodotta in concerie che seguono un processo di  concia più sostenibile, riducendo il consumo di acqua ed energia.

Credits: © Courtesy of TWINS PR&MEDIA

Share
Pubblicato da
Redazione

Leggi anche

#DiorFall24 Ad Campaign

Follow the seductive vision that charges the latest campaign for #DiorFall24 into daring new territory.…

15 minuti fa

A Roma il W7, Summit per le pari opportunità

Al Campidoglio l'8 e il 9 maggio il summit internazionale per la parità di genere.…

41 minuti fa

Helmut Newton Foundation: “Berlin, Berlin!” 20 years of the Helmut Newton Foundation

The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…

3 giorni fa

Louis Vuitton svela i nuovi Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Sakura e Astonaut

Louis Vuitton svela i nuovi Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Sakura e Astonaut.

5 giorni fa

Rara Avis. Moda in volo nelle Uccelliere Farnesiane

Dal 24 aprile 2024 presso le Uccelliere Farnesiane sul Palatino la mostra "RARA AVIS. Moda…

6 giorni fa

Teatro dei Vitellini – Regia di Gian Paolo Barbieri

Leica Camera Italia in collaborazione con Fondazione Gian Paolo Barbieri presenta TEATRO DEI VITELLINI - REGIA DI GIAN PAOLO…

6 giorni fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram