Todd Hido firma la nuova campagna di Bottega Veneta, che prevede una serie di video girati nella Lee House 2 di New Canaan, gioiello architettonico modernista degli anni Cinquanta, scelta dal direttore creativo della maison Tomas Maier.
La Lee House 2 è stata costruita nel 1956 dall’eponimo John Black Lee, indicato come il sesto dei noti architetti denominati Harvard Five. Il primo restauro è stato fatto nel 1992 dall’architetto giapponese Toshiko Mori. Dieci anni dopo, Kengo Kuma ha riportato la casa alla sua gloria originaria e aggiungendo una nuova ala nel 2010.
Nel cast Eva Herzigova, Mariacarla Boscono, Grace Chen e Simon Nessman. Con la campagna il marchio lancia una nuova piattaforma di contenuti a episodi: The Art of Collaboration Film.
Al Campidoglio l'8 e il 9 maggio il summit internazionale per la parità di genere.…
The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…
Louis Vuitton svela i nuovi Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Sakura e Astonaut.
Dal 24 aprile 2024 presso le Uccelliere Farnesiane sul Palatino la mostra "RARA AVIS. Moda…
Leica Camera Italia in collaborazione con Fondazione Gian Paolo Barbieri presenta TEATRO DEI VITELLINI - REGIA DI GIAN PAOLO…
Alongside the Venetian Heritage Foundation, Dior organized a unique charity evening on April 20, 2024,…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram