News

Il segreto di un look casual da donna ma senza rinunciare allo stile personalizzato

L’abbigliamento casual rappresenta l’ultima frontiera dello stile. Le donne moderne oggi giorno, puntano sul casual per varie occasioni e lo fanno attraverso degli elementi di stile, abbinati con capi di alta qualità e dai colori neutrali. Semplicità e ricercatezza sono i segreti per riuscire a mantenere uno stile di classe. quindi è importante fare le scelte giuste in termini di abbinamenti, di materiali, di colori ma anche non dimenticare mai quanto la qualità sia importante nell’abbigliamento. Qual è la soluzione? È opportuno pensare alla scelta di un brand che possa rispecchiare i valori che volete comunicare. Un marchio che possa farvi sentire sempre di tendenza e vi aiuti a trovare il giusto look.

Scegliere uno stile da donna casual: diventare intramontabile puntando sulla qualità

L’abbigliamento casual donna rappresenta la nuova frontiera della bellezza femminile in termini di stile ed eleganza. Per tutti gusti, bisogna puntare su un marchio di qualità che saprà creare l’abbigliamento casual ideale per una donna. La collezione High dei capi da donna in stile casual è perfetta per chi vuole abbinare eleganza e semplicità. Sono completi da indossare soprattutto al lavoro con una selezione anche di gonne, pantaloni, abiti personalizzati molto comodi e allo stesso tempo, di alta qualità. Il marchio High riesce a sintetizzare raffinatezza e comfort, dando luogo a prodotti unici e collezioni adatte a tutti i fisici e i contesti.

High è un brand che produce tessuti preziosi con dettagli molto sofisticati. Si distingue in differenti collezioni. La collezione High casual tende a privilegiare quelli che sono gli elementi di femminilità con combinazioni di materiali che riescano a dare un risultato sorprendente. Tra i materiali maggiormente significativi dello stile High vi sono i bordi ricamati, fodere eccentriche, bordi a contrasto, richiami in pizzo oppure in orli a strati. In base all’ambiente specifico frequentato, si trovano i migliori tipi di prodotti di qualità da indossare.

Le esigenze di abbigliamento di chi vuole distinguersi

La scelta del brand deve tener conto di quelle che sono le esigenze di chi sta acquistando. Ci sono prodotti più adatti al quotidiano con materiali più sintetici e quelli invece, che si rifanno al mondo del lavoro. Alcuni capi sono fatti con fibre naturali o in denim, solitamente in tonalità di blu e che tendono a essere preferiti nei contesti quotidiani. Tutto senza però rinunciare alla bellezza ed allo stile. Tra le caratteristiche di High vi è la presenza di un’intera collezione A-gender, cioè che gli abiti che vengono concepiti perché non sono adatti ad un particolare del genere ma sono ideali sia per uomini, che per donne. Usando tessuti all’avanguardia tecnologica, si avranno delle soluzioni di abbigliamento davvero uniche.

La migliore collezione per abbigliamento donna casual

Sia in autunno – inverno, che in primavera – estate, i capi High casual per donna sono numerosissimi: accessori, leggins, giacche e interi completi. I colori prediletti sono il blue insieme a delle tonalità di tipo neutrale, abbinate con dettagli di stile coloratissimi. Si punta soprattutto, alla semplicità e al comfort, senza però rinunciare ad elementi di alta qualità che vadano ad impreziosire anche i tessuti più semplici. Il marchio High riesce anche a dare delle soluzioni “high – tech”. Sono quei tipi di capi che vengono abbinati a elementi più semplici e sono in grado però di garantire un prodotto di lusso, con un design sartoriale unico e con materiali che vengono dal mondo sportivo e vengono orientati nel modo giusto. In base alle proprie preferenze, si troveranno accessori ed elementi realizzati con tessuti sofisticati che vadano a comporre un look creativo e particolare per la donna che non vuole rinunciare alla sua indipendenza ed alla sua femminilità.

Share
Pubblicato da
Beauty2020

Leggi anche

Louis Vuitton svela i nuovi Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Sakura e Astonaut

Louis Vuitton svela i nuovi Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Sakura e Astonaut.

2 ore fa

Rara Avis. Moda in volo nelle Uccelliere Farnesiane

Dal 24 aprile 2024 presso le Uccelliere Farnesiane sul Palatino la mostra "RARA AVIS. Moda…

23 ore fa

Teatro dei Vitellini – Regia di Gian Paolo Barbieri

Leica Camera Italia in collaborazione con Fondazione Gian Paolo Barbieri presenta TEATRO DEI VITELLINI - REGIA DI GIAN PAOLO…

1 giorno fa

Dior x Venetian Heritage Foundation Ball during Venice Biennale

Alongside the Venetian Heritage Foundation, Dior organized a unique charity evening on April 20, 2024,…

2 giorni fa

All’Espace Louis Vuitton Venezia una mostra di Ernest Pignon-Ernest

L'Espace Louis Vuitton Venezia presenta la nuova Mostra di Ernest Pignon-Ernest "Je Est Un Autre"…

2 giorni fa

Willy Vanderperre prints, films, a rave and more…

Willy Vanderperre prints, films, a rave and more... MoMu explores the oeuvre of the Belgian…

5 giorni fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram