Categorie: News

Louis Vuitton svela la Campagna Uomo Primavera-Estate 2026 con gli Ambassador Jeremy Allen White e Pusha T

Louis Vuitton svela la sua Campagna Uomo Primavera-Estate 2026, interpretata dagli Ambassador della Maison Jeremy Allen White e Pusha T

Louis Vuitton presenta la campagna uomo primavera-estate 2026, disegnata dal direttore creativo della linea uomo Pharrell Williams, con protagonisti due ambasciatori della Maison, Jeremy Allen White e Pusha T.

L’arte del viaggio , intessuta nel tessuto stesso dell’identità storica di Louis Vuitton, si dispiega in una serie di immagini che evocano momenti di attesa e liberazione. Questa campagna attraversa strade, ferrovie e punti panoramici, catturando i paesaggi aspri che si estendono tra le comunità. Visto dal punto di vista privilegiato di un vagone ferroviario, di un furgone merci o a piedi, ogni fotogramma celebra il viaggio stesso: gli intermezzi fugaci, gli orizzonti sconfinati e la quieta emozione del movimento.

Catturate da Drew Vickers, le ispirazioni della collezione derivano dalle escursioni di Pharrell Williams da Parigi a Mumbai e dalle esclusive sensibilità sartoriali che attualmente caratterizzano quel luogo; un dandismo distintivo, un principio fondamentale della direzione creativa della Maison, emerge con una tavolozza di colori baciati dal sole.

Pusha T veste abiti eleganti ma non restrittivi, intrecciando l’eleganza dei guardaroba da viaggio di epoche passate con le innovazioni e le tecniche odierne; il guardaroba dandy viene reinventato in forme innovative, estendendosi a motivi jacquard e ricami su denim. Una sartorialità ariosa ma sofisticata – giacche con ampi revers, pantaloni con pieghe e svasati, concetti sospesi tra tailleur e abbigliamento sportivo – è da vivere intuitivamente, al passo con la spontaneità di chi la indossa più avventurosa.  

Jeremy Allen White indossa toni e fantasie audacemente abbinati, ogni capo evoca la propria profondità con sfumature che riflettono la mondanità: lavaggi denim color caffè e colori pastello sbiancati dal sole, arricchiti dalle sfumature delle lavorazioni e dei tessuti. Bauli, borse Keepall, borse tote e borse da viaggio come la Speedy P9 sono incisi con la traccia della distanza percorsa, meticolosamente realizzati a mano con materiali resistenti ma leggeri.

© Drew Vickers @drewvickers

Credits: © Courtesy of Louis Vuitton

L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X - Instagram