Tradizione, innovazione, trasversalità. Sono le key words di #UrbanPoloLife, la nuova campagna pubblicitaria di La Martina, che per la FW 2018/2019 ha scelto la lente di Adriano Russo e la regia di Marco Gradara. Due professionisti dell’immagine, dalle numerose collaborazioni internazionali con magazine, aziende e fashion brand, che con il loro lavoro trasmettono frammenti di storie e che con lo styling e la direzione artistica di Fabrizio Bezzi e Mirca Accorsi riveleranno l’evoluzione di La Martina, il marchio argentino entrato nel nostro immaginario con le sue iconiche polo e che ha conquistato e affascina ancora con le sue proposte glamour, sempre più fresche e young oriented.
Una storia ambientata a Londra che inizia con il racconto della giornata tipo di uno studente di Oxford o di una ragazza della city londinese, i quali al termine dei corsi e della giornata lavorativa si sbottonano la camicia o indossano un nuovo accessorio e sono pronti ad affrontare la seconda parte della giornata e, perché no, giocare o assistere ad una partita di Polo.
Le immagini di questa campagna mostrano la versatilità di La Martina, rappresentandone i valori che ne contraddistinguono da sempre le collezioni ma al contempo focalizzandosi sulle importanti novità del brand, che tra servizi omni-channel, l’esplorazione degli stili urban e streetwear e i forti investimenti sul digital e il lavoro con influencer, si sta affermando sempre più come punto di riferimento delle realtà fashion proiettate nel futuro.
#UrbanPoloLife è un progetto crossmediale, che apparirà sui magazine fashion e lifestyle con un quesito che lascia intuire il grande cambiamento intrapreso da La Martina: Is Evolution a Revolution?
Credits: © Courtesy of La Martina Press Office
Follow the seductive vision that charges the latest campaign for #DiorFall24 into daring new territory.…
Al Campidoglio l'8 e il 9 maggio il summit internazionale per la parità di genere.…
The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…
Louis Vuitton svela i nuovi Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Sakura e Astonaut.
Dal 24 aprile 2024 presso le Uccelliere Farnesiane sul Palatino la mostra "RARA AVIS. Moda…
Leica Camera Italia in collaborazione con Fondazione Gian Paolo Barbieri presenta TEATRO DEI VITELLINI - REGIA DI GIAN PAOLO…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram