Top news

Louie Loungewear 2020 #nobodyisperfect Campaign

“No body is perfect – Her story”. Il brand polacco di lingerie Louie Loungewear ora disponibile anche in Italia, presenta la nuova campagna social che coinvolge modelle non professioniste.

Cinque giovani donne, cinque storie diverse accomunate dalla volontà di superare le proprie timidezze per mostrare con naturalezza la propria femminilità e sensualità.

Con il progetto ”No body is perfect – Her story” il brand polacco di biancheria intima Louie Loungewear ha voluto coinvolgere modelle non professioniste per lanciare la nuova collezione che si ispira alle storie di ciascuna di loro.

Tra loro, oltre alla stessa fondatrice di Louie Loungewear Sandra Grabowska, la cantante Iga Ofelia Krefft, la stilista Milena Bekalarska, la cantante Paula Romaniuk, la dietista e influencer Weronika Rychta.

Con questa campagna il brand nato in Polonia nel 2017, i cui prodotti sono da poco disponibili anche in Italia grazie allo store internazionale, riafferma i propri valori fondanti: la sensualità, la delicatezza, la semplicità, la femminilità, la naturalezza della vita di tutti i giorni, la libertà di sentirsi a proprio agio con il proprio corpo e di non avere paura di accettarsi così come si è.

Come proprietaria del marchio, ho deciso di essere anche io parte di questo servizio fotografico – anche se ciò significava lasciare la mia zona di comfort e mostrarmi a un pubblico più ampio – dice Sandra Grabowska. Credo con tutto il cuore in quello che faccio e mi identifico pienamente con i messaggi che voglio mandare attraverso le creazioni di Louie e le campagne di comunicazione, da sempre improntate alla filosofia body positive. Nel mio piccolo voglio incoraggiare le donne ad accettare e amare loro stesse e il proprio corpo”.

Le foto del progetto, veicolato attraverso i canali social del brand, non sono state ritoccate, in linea con la filosofia del brand Louie e sono state scattate da Marlena Matuszak.

Parte dell’iniziativa anche un film realizzato da Grzegorz Hospod, in cui ciascuna delle protagoniste racconta la sua storia e cosa significa per lei l’accettazione di sé: da qui il nome del progetto “No body is perfect – Her story“.

Poiché mi interessava soprattutto l’autenticità – sottolinea Sandra Grabowskale protagoniste stesse hanno scelto i prodotti con cui volevano essere fotografate, perché adatti al loro stile, personalità e carattere. Poi ciascun prodotto ha preso il nome della ragazza che lo ha indossato, ad esempio il Body Veronica, il top Paula, gli slip Iga”.

Una sorta di magia è avvenuta durante il servizio fotografico. Giovani donne che fino ad allora non si erano mai conosciute si sono incontrate e sotto l’influenza dell’energia e della magia del progetto, hanno instaurato un legame forte e condiviso un senso di incredibile fiducia in loro stesse. Ciascuna di loro ha dimostrato di essere a proprio agio nella veste inusuale di modella, e non ha provato alcun complesso o imbarazzo. Ma la cosa forse più bella è accaduta nei giorni successivi alla realizzazione dello shooting, quando le ragazze mi hanno rivolto messaggi toccanti con parole di ammirazione e testimonianze di come questo progetto abbia dato coraggio a ciascuna di loro. Queste foto sono davvero solo la ciliegina sulla torta di qualcosa di memorabile”.

Photography: @Marlena Matuszak

Film by Grzegorz Hospod @grzegorzhospod

Cast: Ofelia Krefft, Weronika Pakosz, Paula Roma, Milena Bekalarska, Sandra Grabowska
mua: Ania Niziołek

Credits: © Studio Calliandro Comunicazione

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Dior presents Nuit Romaine and Nuit Dansée at Palais des Congrès

Dior is weaving an exceptional new collaboration with principal dancer Eleonora Abbagnato around the ballets…

18 ore fa

Dior’s Cosmic Garden at the Biennale Di Venezia 2024

Dior supports Cosmic Garden, unveiled as one of the parallel events of the Venice Biennale International…

2 giorni fa

Atsushi Nakashima Fall Winter 2025 Collection “Sophistication”

In the Fall Winter 2024/25, ATSUSHI NAKASHIMA explores unusual materials and shapes, starting from stainless…

3 giorni fa

#DiorFall24 Ad Campaign

Follow the seductive vision that charges the latest campaign for #DiorFall24 into daring new territory.…

4 giorni fa

A Roma il W7, Summit per le pari opportunità

Al Campidoglio l'8 e il 9 maggio il summit internazionale per la parità di genere.…

4 giorni fa

Helmut Newton Foundation: “Berlin, Berlin!” 20 years of the Helmut Newton Foundation

The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…

7 giorni fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram