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Louis Vuitton, la campagna uomo per l’autunno Inverno 2017

La cultura dinamica della New York degli ultimi anni, degli anni settanta, ottanta e inizio novanta, è il punto di partenza della collezione Louis Vuitton Uomo Autunno-Inverno 2017.

E’ uptown e downtown” come afferma Kim Jones, Direttore Artistico Uomo di Louis Vuitton. “Artisti e musicisti, amici e eroi“.

La collezione è un ode alla moltitudine di stili che coesistono e si fondono nella città di New York. L’inspirazione proviene da tutte le strade della città newyorkese, che abbraccia tre decadi e una multi-sfaccettata idea di mascolinità.

Emerge così una nuova silhouette dall’eleganza rilassata: pantaloni ampi, dal fit comodo e da un senso di vera scioltezza. Eleganza ma pur sempre “eleganza-street”. I pezzi sartoriali si combinano con abbigliamento da lavoro, tessuti lussuosi del patrimonio Louis Vuitton, seta, cashmere, vicuña e alligatore, tagliati con forme semplici e funzionali.

Photographed by Steven Meisel

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Pubblicato da
Rosalba Radica

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