Emily Ratajkowski e Maluma sono il volto della campagna eyewear Primavera/Estate 2022 firmata Versace.
Immortalati in una serie di scatti realizzati dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, Ratajkowski e Maluma incarnano appieno il dinamismo e la fama degli occhiali da sole e da vista proposti per la nuova stagione, reinterpretazione dell’iconico modello Medusa Biggie di Versace.
Le proposte sono audaci e grintose, in linea con i due protagonisti, il nuovo stile dell’intera stagione e la cultura fotografica di Versace, da sempre improntata su immagini che lascino il segno e durino nel tempo.
Resi inizialmente popolari da Biggie Smalls (alias di Christopher Wallace, noto anche come Notorious B.I.G.) a metà anni Novanta, gli occhiali da sole Medusa Biggie sono stati e si affermano ancora oggi leggendari, e sulle montature contemporanee della nuova collezione si presentano con una rivisitazione dei dettagli metallici color oro.
Gli acetati declinati in luminose tonalità neon o in bianco vivido riprendono le atmosfere emozionanti e disinvolte della collezione e della passerella Versace Primavera/Estate 2022. Di grande versatilità, gli elementi metallici valorizzano gli elaborati modelli da vista e le nuove silhouette oversize.
Emily Ratajkowski
Chief Creative Officer: Donatella Versace
Direttore creativo della campagna: Ferdinando Verderi @ferdinandoverderi
Fotografi: Mert Alas e Marcus Piggott @mertalas @marcuspiggot
Con: Emily Ratajkowski @emrata
Direttore casting: Piergiorgio Del Moro @piergiorgio
Stylist: Jacob K @kjeldgaard1
Hair Stylist: Paul Hanlon @paulhanlonhair
Make-up artist: Diane Kendal @diane.kendal
Maluma
Chief Creative Officer: Donatella Versace
Direttore creativo della campagna: Ferdinando Verderi @ferdinandoverderi
Fotografi: Mert Alas e Marcus Piggott @mertalas @marcuspiggot
Con: Maluma @maluma
Stylist: Jacob K @kjeldgaard1
Hair/Barber: Christian Restrepo
Make-up: Cynthia Alvarez @cynthiaglam
Credits: © Courtesy of Avenue Pr
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