News

Gioielli dal Portogallo, nuova campagna con Milla Jovovich

Milla Jovovich è la protagonista della campagna internazionale della Gioielleria Portoghese lanciata dall’Associazione Aorp.

È erede di un’arte antica e ha conosciuto negli ultimi anni un vero e proprio boom delle esportazioni: la Gioielleria Portoghese è pronta ad ampliare i propri numeri con il lancio di una campagna internazionale.

A promuoverla, l’AORP, Associazione portoghese della gioielleria e dell’orologeria dà appuntamento al Museu da Electricidade di Lisbona per presentare la nuova immagine. Che ha un volto internazionale: l’attrice ed ex modella di successo Milla Jovovich.

Giovedì 27 ottobre si alzerà il sipario sulla campagna ideata per incoraggiare l’espansione internazionale delle imprese portoghesi del gioiello: la campagna fa parte di una strategia di spinta alle esportazioni definita per i prossimi cinque anni.

Accanto alla campagna, dietro la quale c’è un investimento di circa 750.000 euro per il 2016 e il 2017, è in corso una serie di azioni internazionali per circa 2 milioni di euro, sostenute dal programma Portugal 2020. La campagna promuove l’intero settore, ma questa fase di espansione è rappresentata, in particolare, da sei società: Eleuterio, Leitão & Irmão, Luísa Rosas, Mimata, Monseo, Rare Jewellery.

Il volto della gioielleria portoghese si trasforma grazie alla modernizzazione delle imprese tradizionali, ma anche attraverso i nuovi designer.

L’AORP ha creato anche un nuovo marchio, “Portuguese Jewellery Newborn”, per promuovere i giovani talenti a livello nazionale ed internazionale.

La loro presenza nel settore democratizza il mondo del gioiello, rendendolo più accessibile al consumatore, non solo grazie a prezzi competitivi, ma in virtù di nuovi approcci al mercato come l’online. L’iniziativa del marchio, lanciato a inizio 2016, attualmente abbraccia circa 20 brand di giovani designer.

Creative Direction – Dsection
Creative  Production – Snowberry
Photography – Frederico Martins
Video – Tiago Ribeiro
Styling – Nelly Gonçalves
Hairstyling – Rui Rocha
Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Louis Vuitton svela i nuovi Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Sakura e Astonaut

Louis Vuitton svela i nuovi Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Sakura e Astonaut.

13 minuti fa

Rara Avis. Moda in volo nelle Uccelliere Farnesiane

Dal 24 aprile 2024 presso le Uccelliere Farnesiane sul Palatino la mostra "RARA AVIS. Moda…

21 ore fa

Teatro dei Vitellini – Regia di Gian Paolo Barbieri

Leica Camera Italia in collaborazione con Fondazione Gian Paolo Barbieri presenta TEATRO DEI VITELLINI - REGIA DI GIAN PAOLO…

1 giorno fa

Dior x Venetian Heritage Foundation Ball during Venice Biennale

Alongside the Venetian Heritage Foundation, Dior organized a unique charity evening on April 20, 2024,…

2 giorni fa

All’Espace Louis Vuitton Venezia una mostra di Ernest Pignon-Ernest

L'Espace Louis Vuitton Venezia presenta la nuova Mostra di Ernest Pignon-Ernest "Je Est Un Autre"…

2 giorni fa

Willy Vanderperre prints, films, a rave and more…

Willy Vanderperre prints, films, a rave and more... MoMu explores the oeuvre of the Belgian…

5 giorni fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram