In occasione dell’uscita in negozio della collezione AW18, Nobis, brand canadese di outerwear, presenta la sua ultima campagna, caratterizzata da un’estetica moderna che parla ad un pubblico culturalmente dinamico e globale.
Scattata dal noto fotografo canadese Dan Lim, la campagna vede protagonisti otto personalità che incarnano i valori cari al brand: integrità, passione, professionalità e fiducia. Interpretando le ultime collezioni donna, uomo e bambino, le immagini celebrano un collettivo fatto di individualità e stile personale senza compromessi. E’ proprio questa diversità a guidare il processo di creazione del brand, dove ogni modello è studiato per soddisfare il proprio stile e le proprio necessità climatiche, a prescindere dal luogo di provenienza.
La core collection di Nobis si arricchisce di una serie di nuove proposte design per la stagione AW18. Impermeabili lunghi, modelli d’ispirazione streetstyle, giacche biker e silhouette cocoon. Inoltre il focus è sulle tasche oversize e con max risvolti, sui dettagli in pelle e i riferimenti sportivi. La palette colori di stagione combina toni scuri presi in prestito dall’architettura come il grigio cemento, il grigio acciaio, il blu e il nero, con le sfumature autunnali della terra, dal verde fango e il blu marino al bordeaux erica e rosso cabernet. Una nuova stampa camouflage personalizzata è proposta nei modelli più iconici.
Tra le caratteristiche tecniche troviamo zip resistenti all’acqua, cuciture ermetiche, piuma d’oca canadese al 100% e speciali membrane traspiranti, waterproof e windproof (10,000 mm). La collezione include una proposta di accessori, dai guanti in pelle ai cappelli in maglia e in pelliccia, ai baseball caps.
Credits: © Courtesy of Giorgiana Ravizza PR
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram