News

Nobis supera le barriere con la tecnologia del tessuto

Il brand canadese Nobis continua la sua ricerca tecnologica per rispondere alle esigenze dei suoi consumatori e presenta un nuovo tessuto all’avanguardia. Attraverso l’altissima qualità dei materiali e le ultime tecnologie i capi sono versatili e altamente performanti, adatti ad affrontare qualsiasi circostanza la natura e la vita di tutti i giorni ci presentino.

Specializzato in outerwear da high performance, il brand canadese Nobis è riconosciuto per la sua accurata ricerca su materiali tecnici dal design contemporaneo. L’obiettivo di Nobis è poter offrire ai propri consumatori un prodotto contemporaneo che possa essere indossato sia per andare in ufficio, sia per esperienze outdoor. Per questo motivo il brand unisce design e tecnologie all’avanguardia brevettate dall’azienda per creare capi altamente performanti.

Proprio basandosi sulle esigenze dei consumatori nobis ha sviluppato un tessuto che racchiuda le caratteristiche utili a raggiungere l’obiettivo prefissatosi. L’innovativo tessuto, progettato per combattere le forze della natura, è ottenuto tramite l’applicazione di una membrana laminata “Simpatex” che permette un perfetto isolamento, impedendo quindi al calore di disperdersi pur restando traspirante. Inoltre, il trattamento DWR – Durable Water Repellent – rende il tessuto idrorepellente e quindi resistente nel tempo.

L’imbottitura di ogni giacca è in piuma d’oca canadese Premium al 100%, nota per la sua morbidezza e calore. Per essere impeccabile ogni singolo capo è rifinito con dettagli tecnici che ne garantiscono la funzionalità, come l’assenza di velcro, sostituito da clip metalliche interne al tessuto, cuciture rinforzate, tasche interne e zip strategiche.

Credits: © Courtesy of Giorgiana Ravizza PR

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X - Instagram