Le creazioni in pizzo rappresentano l’essenza della filosofia Pierre Mantoux: vestire la femminilità di ogni momento, dalle calze al bodywear, con pezzi caratterizzati dalla purezza e raffinatezza del colore tinta unita. Il pizzo di Pierre Mantoux si distingue per la sua unicità tecnica ed estetica, che crea un gioco di trasparenze che esalta la bellezza naturale femminile di chi lo indossa.
Le calze Pierre Mantoux, leggere e trasparenti, formano un intreccio confortevole e raffinato, esaltando la silhouette femminile. Il bodywear esclusivo combina comfort e seduzione in perfetto equilibrio, per completare ogni look con stile inconfondibile. I calzini con volant arricciati della linea Velia donano un tocco di femminilità e frivolezza leggera ad ogni outfit.
Con quasi un secolo di esperienza nel settore, Pierre Mantoux continua a essere sinonimo di qualità ed eleganza. La collezione in pizzo bianco e nero si inserisce perfettamente nella filosofia del brand che punta su un’”eleganza audace”.
Persino la vetrina dello store di Milano di Via Solferino si “nasconde” per l’occasione dietro un velo di candido pizzo per invitare i consumatori a scoprire le meraviglie celate dietro le porte del negozio.
I prodotti in pizzo Pierre Mantoux sono pensati per accompagnare le donne in ogni momento della sua giornata, dagli impegni quotidiani alle occasioni speciali, con pezzi che trasformano ogni occasione in un’esperienza di pura eleganza.
Esclusività, tradizione e Made in Italy: sono i tre valori che riassumono perfettamente la visione di Pierre Mantoux, storica azienda manifatturiera milanese fondata nel 1932 da Ottorino Giangrossi. Vocati alla produzione di calze e collant, Pierre Mantoux è oggi sinonimo di eccellenza e qualità – in Italia e nel mondo – grazie anche al family feeling che contraddistingue le collezioni beachwear e bodywear. Attualmente alla guida dell’azienda troviamo Patrizia Giangrossi affiancata dalla quarta generazione della famiglia, le figlie Chiara e Costanza: un team tutto al femminile che guarda al futuro mantenendo ben salde le radici nella propria storia.
Credits: © Courtesy of ERRANI STUDIO
L'Opinionista © since 2008 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram