News

Privalia per UNICEF insieme per una storia bellissima

Privalia per UNICEF in occasione della Giornata Internazionale dei diritti dell’infanzia (20 novembre).

In occasione della Giornata Internazionale dei diritti dell’infanzia del 20 novembre, Privalia rafforza il suo impegno a favore dell’infanzia nel mondo, sostenendo l’UNICEF in una campagna di raccolta fondi per trasformare la difficile vita dei bambini più indifesi in una storia bellissima.

Dal 13 al 24 novembre sarà possibile donare all’UNICEF 2 euro per ciascun SMS al 45566 inviato da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, CoopVoce e PosteMobile; 5 o 10 euro per ciascuna chiamata effettuata al 45566 da rete fissa TIM, Wind Tre e Vodafone; 2 euro da rete fissa PosteMobile.

Coloro che effettueranno una donazione attraverso il 45566 potranno ricevere una speciale tshirt realizzata grazie a Privalia e disegnata dalla stilista Francesca Versace.

Sono orgogliosa di aver contribuito insieme a Privalia a questa iniziativa” – racconta Francesca Versace. “Questa T-shirt è un omaggio al talento dei bambini e allo straordinario lavoro dell’UNICEF per garantire ad ogni bambino il diritto di realizzare i propri sogni”.

Quest’iniziativa di Privalia, testimonia il constante impegno dell’azienda per rafforzare uno dei suoi valori: “Siamo brave persone”. Privalia continua ad attivarsi attraverso tutti i mezzi a sua disposizione affinché il binomio infanzia ed istruzione siano sempre più congiunti ed estesi. Attualmente Privalia dona all’UNICEF l’1% di tutte le vendite della categoria “Baby & Kids” presenti sul sito, mette in atto diverse azioni di solidarietà durante l’anno, come ad esempio in Italia il “Privalia Xmas Market” ed altre iniziative sul territorio nazionale che hanno come obiettivo il miglioramento della vita dei bambini e delle bambine.

Dal 2012 Privalia è al fianco dell’UNICEF con il programma di CSR “Future for Children” per permettere ad ogni bambino di crescere e realizzare i propri sogni e talenti. Dall’inizio della collaborazione, Privalia ha raccolto oltre 1.300.000 euro destinati a progetti in Brasile, Messico, Spagna, Italia e per emergenze umanitarie. In particolare in Italia, Privalia sostiene il progetto a favore di bambini e bambine rifugiati e migranti, con l’obiettivo di favorire l’inclusione sociale di  ragazzi e ragazze nei centri di accoglienza in Sicilia.

Credits: © Courtesy of Weber Shandwick PR

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

#DiorFall24 Ad Campaign

Follow the seductive vision that charges the latest campaign for #DiorFall24 into daring new territory.…

12 ore fa

A Roma il W7, Summit per le pari opportunità

Al Campidoglio l'8 e il 9 maggio il summit internazionale per la parità di genere.…

12 ore fa

Helmut Newton Foundation: “Berlin, Berlin!” 20 years of the Helmut Newton Foundation

The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…

3 giorni fa

Louis Vuitton svela i nuovi Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Sakura e Astonaut

Louis Vuitton svela i nuovi Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Sakura e Astonaut.

6 giorni fa

Rara Avis. Moda in volo nelle Uccelliere Farnesiane

Dal 24 aprile 2024 presso le Uccelliere Farnesiane sul Palatino la mostra "RARA AVIS. Moda…

6 giorni fa

Teatro dei Vitellini – Regia di Gian Paolo Barbieri

Leica Camera Italia in collaborazione con Fondazione Gian Paolo Barbieri presenta TEATRO DEI VITELLINI - REGIA DI GIAN PAOLO…

7 giorni fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram