Per la prima volta nella sua storia, il brand fondato da Alessandro Testi, sempre attento all’immagine glamour delle sue campagne pubblicitarie, si affida ad una testimonial.
Per questa importante novità sceglie un’ambassador speciale, come il legame che unisce ogni donna ai suoi gioielli. Ad interpretare le nuove collezioni Rebecca è Federica Nargi.
Negli scatti, realizzati da Joseph Cardo, i gioielli esaltano con eleganza e rendono ancora più luminosa la sensualità mediterranea della bellissima showgirl e influencer. Pose spontanee e immediate in cui vivono le diverse anime dei gioielli Rebecca: glamour, sexy, dal design contemporaneo. Un perfetto connubio tra stile, fascino e personalità.
La campagna sarà in on air da luglio sui principali mezzi stampa e social. Seguirà a settembre lo spot televisivo.
Credits: © Courtesy of Barbieri & Ridet
Dior is weaving an exceptional new collaboration with principal dancer Eleonora Abbagnato around the ballets…
Dior supports Cosmic Garden, unveiled as one of the parallel events of the Venice Biennale International…
In the Fall Winter 2024/25, ATSUSHI NAKASHIMA explores unusual materials and shapes, starting from stainless…
Follow the seductive vision that charges the latest campaign for #DiorFall24 into daring new territory.…
Al Campidoglio l'8 e il 9 maggio il summit internazionale per la parità di genere.…
The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram