Bottega Veneta scrive il capitolo successivo di The Art of Collaboration con una nuova campagna incentrata sul digitale e creata con Baron & Baron.
Intitolata Reflections, la campagna Primavera Estate 2018 si focalizza su immagini in movimento. Concepiti come serie antologica, sei cortometraggi distinti, dallo stile cinematografico e diretti da Fabien Baron, saranno rivelati in episodi nel corso della stagione attraverso molteplici piattaforme e partner.
Questi episodi narrativi diventeranno un punto di riferimento grazie allo storytelling coinvolgente e innovativo, elaborato in particolare per i dispositivi mobili.
“Abbiamo sempre raccontato storie sui nostri prodotti e sul nostro brand”, spiega Tomas Maier. “L’evoluzione di The Art of Collaboration ci permette di raggiungere il cliente e intrattenere un dialogo alle sue condizioni”.
Director: Fabien Baron
Cinematographer: Philippe Le Sourd
Set Designer: Stefan Beckman
Composer: Johnny Jewel
Models: Vittoria Ceretti, Sora Choi, Aube Jolicoeur, Janis Ancens
The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…
Louis Vuitton svela i nuovi Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Sakura e Astonaut.
Dal 24 aprile 2024 presso le Uccelliere Farnesiane sul Palatino la mostra "RARA AVIS. Moda…
Leica Camera Italia in collaborazione con Fondazione Gian Paolo Barbieri presenta TEATRO DEI VITELLINI - REGIA DI GIAN PAOLO…
Alongside the Venetian Heritage Foundation, Dior organized a unique charity evening on April 20, 2024,…
L'Espace Louis Vuitton Venezia presenta la nuova Mostra di Ernest Pignon-Ernest "Je Est Un Autre"…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram