Per la nuova stagione FW 20 21 Ruffo, brand storico di capispalla in pelle torna ad investire sui maggiori magazine italiani dedicati all’uomo.
Nella nuova campagna adv emerge il contrasto tra lo stile contemporaneo ed industriale dell’ambientazione e quello della collezione, ricercato, pregiato, dove i materiali come nappa e montone la fanno da padrone.
La campagna scattata da Fzero Studio rappresentati da Photogroup service, diretta e scattata da Lorenzo Taliani con il video realizzato da Giantommaso Puglisi, sarà on air dal mese di settembre sia sui magazine che sui social aziendali con un piano di investimenti mirati.
Credits: © Courtesy of LZ PRESS OFFICE
The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…
Louis Vuitton svela i nuovi Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Sakura e Astonaut.
Dal 24 aprile 2024 presso le Uccelliere Farnesiane sul Palatino la mostra "RARA AVIS. Moda…
Leica Camera Italia in collaborazione con Fondazione Gian Paolo Barbieri presenta TEATRO DEI VITELLINI - REGIA DI GIAN PAOLO…
Alongside the Venetian Heritage Foundation, Dior organized a unique charity evening on April 20, 2024,…
L'Espace Louis Vuitton Venezia presenta la nuova Mostra di Ernest Pignon-Ernest "Je Est Un Autre"…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione -
Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram