Top news

Si dice tendenza, si scrive McArthurGlen

Look Safari, colori vivaci e brillanti, stampe geometriche o irregolari, denim classico e destrutturato: sono questi i trend e le regole di stile per la Primavera 2018 di McArthurGlen.

Si dice tendenza, si scrive McArthurGlen, un alleato di stile per la scelta di un look fresco e contemporaneo. Non resta che seguire le tendenze per la Primavera- Estate 2018, investendo nei capi giusti da indossare tutta la stagione.

Safarimania: Una moda di carattere, dalla personalità definita ma modulabile nella giungla urbana: non serve il biglietto per l’Africa per cominciare l’avventura più glamour! Un vero e proprio colonialismo naturale rende perfetti i capi ispirati al mood e alle tinte tenui del safari: tra sahariane, shorts, bluse e blazer destrutturati in una gamma di colori soft provenienti dalle suggestioni di terre lontane, come il beige, khaki e tabacco.

Colorful: Centrifugato supervitaminico nelle sfumature color block di stagione per sbizzarrirsi con le nuance più hot e accendere ogni outfit. Il mood è classico ma caricato da una freschezza unica. Life is pop: colori saturi e brillanti divengono la tavolozza con cui McArthurGlen disegna una proposta ampia e divertente fatta di capi dalla forte connotazione energica e contemporanea.

Righe che passione! Colorate, marinière, pinstriped: le righe hanno un posto di rilIevo nella Hall of Fame della moda primaverile. Intrise di semplicità e freschezza, dettano lo stile del tempo indagando sempre nuovi mix. Il trucco sta nell’aggiungere un’audace dose di colore a pezzi semplici per bilanciare il gioco di equilibri dimensionali: il risultato sarà sopra le righe con look vagamente nautici dal french touch sbarazzino.

Prints: Un inno alla libertà tra geometrie e stampe floreali in aperto dialogo, tra texture rese irriverenti dagli insoliti abbinamenti e dai tagli dei modelli, che delineano la silhouette giocando con il contrasto delle forme. La parola d’ordine è mixare!

Raw Denim: La tela perfetta sulla quale esprimere liberamente suggestioni da indossare è caratterizzata da un mix di stili e tagli estremamente diversi tra loro dalla forte personalità. Dal mood rock a quello più classico, il denim non sarà mai più lo stesso!

La moda secondo McArthurGlen rende liberi di essere sè stessi con un unico mantra…#ShopYourHeartOut.

Credits: © Courtesy of Isobar Communications

Share
Pubblicato da
Rosalba Radica

Leggi anche

Helmut Newton Foundation: “Berlin, Berlin!” 20 years of the Helmut Newton Foundation

The Helmut Newton Foundation celebrates its 20th anniversary in June 2024 with the group show…

2 giorni fa

Louis Vuitton svela i nuovi Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Sakura e Astonaut

Louis Vuitton svela i nuovi Tambour Slim Vivienne Jumping Hours Sakura e Astonaut.

4 giorni fa

Rara Avis. Moda in volo nelle Uccelliere Farnesiane

Dal 24 aprile 2024 presso le Uccelliere Farnesiane sul Palatino la mostra "RARA AVIS. Moda…

5 giorni fa

Teatro dei Vitellini – Regia di Gian Paolo Barbieri

Leica Camera Italia in collaborazione con Fondazione Gian Paolo Barbieri presenta TEATRO DEI VITELLINI - REGIA DI GIAN PAOLO…

5 giorni fa

Dior x Venetian Heritage Foundation Ball during Venice Biennale

Alongside the Venetian Heritage Foundation, Dior organized a unique charity evening on April 20, 2024,…

6 giorni fa

All’Espace Louis Vuitton Venezia una mostra di Ernest Pignon-Ernest

L'Espace Louis Vuitton Venezia presenta la nuova Mostra di Ernest Pignon-Ernest "Je Est Un Autre"…

6 giorni fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Fashion Press supplemento a L'Opinionista Giornale Online - tutti i diritti sono riservati
reg. trib. di Pescara n.08/08 - iscrizione al ROC n°1798 - P. iva 01873660680
Contatti - Redazione - Pubblicita' - Notizie moda del giorno - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram