Tailoritaly, forte della pluriennale esperienza acquisita nel campo dell’e-commerce personalizzabile, ha deciso di completare la propria offerta in un’ottica multichannel e di proporre alle clienti il suo primo punto vendita fisico.
Il brand nasce come piattaforma web in cui vengono proposte collezioni Made in Italy che l’utente può personalizzare in base al proprio gusto. Dalla vestibilità del capo spalla o della camicia (liscia, a balze, con coulisse in vita) a centinaia di accessori come patch, bande e svariate tipologie di bottoni. La piattaforma consente di visualizzare simultaneamente la resa del dettaglio sul modello prescelto.
Con i capi della collezione Primavera – Estate 2018 quest’esperienza – finora solo digitale – diventa multicanale e può da oggi contare anche su un nuovo corner Tailoritaly presso il punto vendita milanese COIN di Piazza Cinque Giornate.
I clienti del marchio avranno a disposizione una serie di modelli sviluppati in taglie diverse per poter provare la vestibilità e toccare con mano la qualità dei materiali e le finiture. Una volta individuato il capo preferito, con l’aiuto del team di Tailoritaly presente in negozio sarà possibile personalizzare il modello selezionato attraverso un touch screen interattivo e adattarlo al proprio stile.
Il processo di personalizzazione è molto semplice e le varianti sono molteplici: forma, colore, lunghezza, bottoni, dettagli. Sarà inoltre possibile ricamare i capi con il proprio nome o una frase a piacere, rendendo davvero unico il look prescelto.
Una volta finalizzato l’ordine, il cliente potrà scegliere se riceverlo direttamente a casa propria oppure ritirarlo presso il punto vendita.
Tailoritaly ancora una volta si distingue per il suo carattere innovativo, rendendo ora l’esperienza digitale veramente multicanale e alla portata di tutti.
Credits: © Courtesy of Miroglio PR
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